Franco: “C’è tanto rammarico, volevamo vincere a tutti i costi”

Al termine della gara per la Robur si è presentato in sala stampa Damiano Franco, autore di una prova molto positiva al centro della difesa. Queste le sue dichiarazioni:

Partita – “È stata una bella partita, in entrambi i tempi le squadre hanno avuto occasioni da gol, sotto l’aspetto caratteriale è stata una grande partita. Meglio nel primo tempo? Non c’è stata tanta differenza secondo me, è normale che con il passare dei minuti subentri un po’ di stanchezza”.

Coppia difensiva – “È stato bello ritrovare continuità dopo un anno in cui sono stato fermo. La scorsa partita ho giocato in coppia con Riccardi, oggi con Crescenzi. Siamo amici sia in campo che fuori, c’è un feeling che ci lega molto”.

Legni – “C’è tanto rammarico, venivamo da un periodo non facile di risultati e volevamo vincere a tutti i costi. Ci si è messa anche un po’ di sfortuna considerando il palo e la traversa, però anche oggi siamo scesi in campo dando il massimo”.

Condizione – “Sì, abbiamo avuto un buon impatto con la partita, abbiamo recuperato bene in settimana nonostante avessimo giocato mercoledì. Quando c’è concentrazione si lavora sempre meglio”.

Prossimi impegni – “Non saranno abbordabili, lo abbiamo visto su noi stessi come le partite siano tutte difficili. Noi le prepariamo sempre al meglio per portare a casa i tre punti”.

(Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol