Foscarini:” domani voglio una gara importante”

Alla vigilia del derby con il Siena l’ allenatore del livorno Claudio Foscarini parla della gara sul sito ufficiale della società labronica.
I ragazzi sono sempre concentrati ed il gruppo continua la ricerca al massimo obiettivo. Essere sempre alla ricerca del massimo ci aiuta a fare sempre meglio. Anche domani dovremo avere forti motivazioni, grinta e tanta voglia di vincere. Mi aspetto una gara importante da parte nostra“. “Abbiamo provato diverse soluzioni tattiche, vedremo domani quale adottare“.

Sugli avversari: “Il Siena è una squadra ben organizzata, verranno qui per fare la gara. Sono stati in ritiro, ce la metteranno tutta, noi dovremo fare meglio di loro. Quella che ora è una nostra piccola fiamma deve essere trasformata in un grande fuoco che dobbiamo sempre far ardere con la voglia di fare bene“. Riguardo agli infortunati: “Gasbarro potrebbe rientrare dal primo minuto, è un riferimento di valore per noi. Giandonato precede nei suoi allenamenti specifici, mentre Vantaggiato ci sarà tra due o tre settimane“.

Fonte: Fol