Foscarini:” Ci voglio intensità e grinta”

L'allenatore del Livorno, Claudio Foscarini ha parlato alla vigilia del derby con il Siena.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate al sito della società amaranto.
Questa settimana abbiamo lavorato bene. Il successo con il Renate ci ha dato la spinta giusta, ho visto il gruppo muoversi nella maniera giusta. Dobbiamo cercare di dare continuità al risultato positivo del turno scorso, pensando a rimontare punti in classifica ed a recuperare gli infortunati. Non dobbiamo e non possiamo fermarci, ma anzi dobbiamo correre anche noi come fa chi ci è davanti. Rispetto alle altre squadre che hanno già raggiunto alti livelli di gioco, noi possiamo solo migliorare. Abbiamo avuto più di un problema, ma li stiamo superando. Per questo guardo al futuro con fiducia.
Dalla gara di domani mi aspetto altri miglioramenti. La squadra può dare di più. Ci manca l’essere propositivi in fase offensiva. Per fare di più davanti dobbiamo fare meglio dietro n fase di recupero palla. La Lega Pro inoltre richiede intensità e grinta. Queste caratteristiche non devono mai mancare. Domani  mi aspetto una bella prestazione, migliore delle ultime.
Capisco i tifosi, per riportare entusiasmo dobbiamo essere noi i primi a riavvicinarli giocando bene e facendo i risultati”. 

Fonte: Fol