FORZA SIENA: TUTTI INSIEME UNITI AVANZEREMO

Comunicato stampa:

Per quanto possa essere difficile dimenticare la sconfitta di Firenze dobbiamo fare uno sforzo per riuscirci e archiviare subito il tutto.

E’ normale, per un tifoso, esprimere tutta la propria rabbia e la propria delusione ma in un campionato impegnativo come quello in cui milita il Siena diventa di vitale importanza guardare al futuro e sostenere la squadra con tutto l’impegno possibile.

Tutti concordiamo che le prossime partite in calendario devono essere sfruttate al meglio dalla squadra, che sarà chiamata a dare quelle risposte che tutti attendiamo, ma se questo è vero per chi scenderà in campo è altrettanto certo che anche i tifosi dovranno dare quell’apporto che un momento così difficile richiede.

La Robur non può fare a meno del sostegno dei propri tifosi, a quel calore ed affetto che in passato gli ha permesso di raggiungere risultati incredibili.

In uno stadio raccolto come il nostro diventa insostituibile il fattore tifo e non è un caso che tutti gli avversari sottolineano sempre la difficoltà di giocare all’ A. Franchi-Montepaschi Arena.

Siamo certi che anche domenica tutto lo stadio saprà recitare il proprio ruolo di 12° uomo in campo.

Chi scenderà in campo domenica dovrà essere accompagnato, come sempre, da un unico, costante, incessante, granitico coro: Forza Siena.

Siena Club Fedelissimi