Forte: “Non partivo dall’inizio da tanto, non è stato semplice. Prossimo anno? Mi piacerebbe restare”

Al termine della gara ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni anche l’attaccante bianconero Luca Forte, tornato titolare a distanza di oltre sei mesi dall’ultima volta (a Civita Castellana contro la Flaminia). Di seguito le sue parole:

Ritorno da titolare – “Dal primo minuto era tanto tempo che non giocavo, avevo avuto diversi problemi. Ero rientrato in casa col San Donato facendo venti minuti, ma partire dall’inizio è un impegno sicuramente più grande. Sto recuperando piano piano”.

Sensazioni – “A livello di squadra abbiamo affrontato bene la partita, penso che abbiamo fatto una buona gara. A livello personale penso che ci sia ancora molto da lavorare, soprattutto a livello fisico perché il Covid mi ha tolto tanto”.

Obiettivo – “In questo momento sono i playoff, ma penso che per raggiungerli si debba guardare una partita alla volta cercando di ottenere il massimo. Oggi non ce l’abbiamo fatta ma l’abbiamo approcciata nella maniera giusta”.

Futuro – “A me piacerebbe molto rimanere, penso che qua si possano fare cose importanti. Ma ancora la stagione non è finita, c’è tanto da fare nonostante manchino solo quattro partite più gli eventuali play-off. Adesso voglio concentrarmi solo su queste partite, poi parleremo del futuro. A me comunque farebbe piacere restare”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol