FORESTIERI: IL GOL IN AZZURRO EMOZIONE GRANDE

“Segnare con la maglia della Nazionale è sempre un’emozione speciale, ho provato tanta gioia” – ha dichiarato Forestieri –“Sono felice di aver dato una mano per questa vittoria contro la Svezia, vincere la prima partita del girone è molto importante, adesso dobbiamo andare avanti e pensare al prossimo appuntamento contro la Svizzera”.
Che ambiente hai trovato?
Un ambiente tranquillo, una squadra ottima che sta lavorando molto bene. Sto imparando molto da mister Rocca sia dentro che fuori dal campo. Ho legato con tutti, i miei compagni di squadra sono molto simpatici e disponibili.
Il nostro massaggiatore, Giuliano Gepponi, è diventato un punto di riferimento per tutti, stiamo lavorando molto, la fatica inizia a farsi sentire e lui si prende cura di noi, seguendoci con molta attenzione.
Ci racconti l’azione del gol?
Mi sono procurato una punizione, che io stesso ho battuto segnando il 2-0 che ci ha regalato la tranquillità della vittoria.
È la tua prima rete che segni con la Nazionale?
No, segnai anche l’anno scorso e sempre con la Svezia, partita che finì 5-2 per noi. Ho fatto gol anche con l’Under 17. Cosa rappresenta la maglia azzurra per te?
Ci ho sempre tenuto molto a indossarla, per giocare nella Nazionale ci vogliono cuore, grinta e tanta determinazione. Ogni volta che vesto l’azzurro sono molto fiero.
Fonte: acsiena