Forestieri ad un passo dal Livorno, nuova ipotesi per Paolucci e Fini

Fernando Martin Forestieri, ventenne trequartista argentino, attualmente in comproprietà tra Udinese e Genoa, sarebbe ad un passo dal Livorno.

Fonti attendibili ci riferiscono che gli amaranto avrebbe già raggiunto un accordo sia con il giocatore che con l’Udinese.

Nei giorni scorsi per Forestieri, talento ancora non esploso, si era fotto sotto l’ex DS della Robur, Nelso Ricci, che lo avrebbe voluto portare alla Carrarese (Lega Pro seconda divisione, l’ex C2).

 

Novità per quanto riguarda la posizione di Michele Paolucci.

Il grave infortunio di cui è rimasto vittima lo juventino Quagliarella costringe la società bianconera a tornare sul mercato degli attaccanti.

I sogni proibiti sarebbero Giardino o Pazzini, ma vista l’impossibilità ad arrivare ai due attaccanti, gli sguardi si sarebbero posati sull’Airone del Bresca, Caracciolo a cui è stato proposto, come parziale partita tecnica, Michele Paolucci.

Il Brescia ci sta pensando e a breve il patron Gino Corioni darà una risposta alla Juventus, ma nel frattempo ha già fatto sapere la valutazione del suo giocatore: 8 milioni! Euro più o euro meno.

 

Si ritorna a parlare anche di Michele Fini, l’esterno voluto da Giampaolo nella scorsa stagione che ormai da un anno vive da separato in casa.

Su di lui avrebbe manifestato un timido interesse la Salernitana (Lega Pro) che in cambio offre il terzino-mediano Francesco Montervino, classe 1978, ex bandiera del Napoli.

 

Il Torino, infine, continua a guardare in casa bianconera per rinforzarsi.

Vorrebbe Filippo Carobbio in cambio di Obodo, ma l’immediato diniego di Giorgio Perinetti ha fatto saltare sul nascere la trattativa.

Non è tramontato l’interesse manifestato in estate, prima dell’infortunio, per Gael Genevier, ma i dubbi sui tempi ancora necessari per una ripresa agonistica hanno raffreddato questa pista, anche se non sembrerebbe chiusa del tutto. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online