Florindi: “Commessi tanti errori individuali. Il rigore? Bravo Boccardi, l’ha angolata bene”

Nel post-gara per il Mazzola si è presentato ai microfoni il portiere Federico Florindi. Queste le sue dichiarazioni a fine partita:

Partita – “Avevamo preparato la partita come le altre, pensavamo a fare il nostro gioco uscendo dal basso. Siamo partiti anche abbastanza bene, ma con l’andare della gara abbiamo commesso tanti errori individuali che hanno portato al risultato finale, anche se secondo me è un po’ troppo severo”.

Rigore – “Avevo studiato tutti i rigoristi del Siena, purtroppo Boccardi l’ha angolata molto bene e non ci sono arrivato. Ha battuto un bel rigore, sono riuscito solo a toccarla”.

Parate – “Penso a livello personale di aver fatto di una buona partita, credo di stare bene. Sto facendo il mio campionato al meglio delle mie possibilità”.

Punti – “Abbiamo perso tanti punti per strada. Non è comunque questa la partita in cui dobbiamo recriminare, sono quelle precedenti in cui avremmo potuto raccogliere di più. L’obiettivo nostro è comunque quello di entrare nei playoff per cui dobbiamo tornare a vincere il prima possibile”. (J.F.)

Fonte: Fol