Finisce 4-2 l’allenamento con la Lazio primavera

Si è conclusa, con il risultato di 4-2 per i bianconeri, la partita di allenamento che il Siena ha disputato questa mattina nel centro sportivo di Formello. La primavera biancoceleste vedeva l'esordio sulla panchina dei campioni di Italia di Simone Inzaghi che è andato a sostituire Bollini passato alla prima squadra come vice di Reja.

Ad andare in vantaggio al 15' sono i padroni di casa con Tounkara. Al 21' (su calcio di rigore) e al 32' ci ha pensato Paolucci a ribaltare il risultato. Sotto di una rete al rientro per il secondo tempo, la Lazio ha trovato poco prima della mezz'ora la rete del momentaneo 2-2 ancora con Tounkara. Nei minuti finali, ha prevalso la maggiore esperienza dei bianconeri che con le reti di Scapuzzi e Rossetti hanno fissato il tabellino sul 4-2. Sfida amarcord per Luca Crescenzi, tornato da avversario sul campo dove ha vissuto tantissime battaglie con la fascia di capitano al braccio.

A fine partita, Inzaghi si è poi intrattenuto con Beretta. Dopo il test di questa mattina, il Siena sarà ospite della Roma all'Olimpico per assistere al match contro il Genoa. Domani i bianconeri riprenderanno ad allenarsi nel mini-ritiro di Pomezia.

Fonte: Fedelissimo online