FINISCE 2.-2 TRA FEDELISSIMI e MONTEAPERTI

La partita tra le prime 2 del campionato finisce in un pareggio e sopratutto in tante polemiche nei confronti di un arbitro che ha favorito il Monteaperti in ogni decisione.
Iniziano forte i fedelissimi che dopo pochi minuti si portano in vantaggio con il gol di Rossi. Grazie ai numerosi e generosi calci di punizione il monteaperti trova il pareggio che però non demoralizza i bianconeri che creano numerose azioni senza trovare la via del gol. Pochi minuti prima dell’intervallo Manenti trova la rete del 2 a 1 direttamente da calcio d’angolo.
Nel secondo tempo i Fedelissimi decimati dagli infortuni e con 1 solo cambio a disposizione calano fisicamente e non riescono più a dettare il ritmo della partita e subiscono il gol del pareggio grazie a l’ennesimo calcio di punizione inventato dal direttore di gara. Sul finale di partita i fedelissimi rimangono in 6 per l’espulsione(assolutamente ridicola) di Machetti.
I nostri ragazzi rimangano ad un punto di distanza dalla capolista Monteaperti. Il prossimo appuntamento è per lunedi alle ore 20 e 15 a custoza.