Finisce 13-0 il test con la Primavera

Davanti a 150 curiosi che hanno assiepato la tribuna del ‘Bertoni’, la Robur si è imposta per 13-0 nel test con la Primavera di Paolo Negro, per l’edizione inaugurale dell’iniziativa “InSieme InSiena”. Nel primo tempo sono andati a segno Paloschi con un poker, Disanto con una doppietta e poi Silvestri, con un colpo di testa su corner, e Belloni, con un diagonale da centro area su assist di Favalli. Nella ripresa doppietta per Arras, di cui una torsione di testa particolarmente bella, e sigilli per Franco, Picchi (il giocatore in prova con la squadra) e Frediani, autore di un tiro al volo di rara bellezza. La sfida è stata chiusa da una gara di rigori. Presenti al campo il responsabile dell’area tecnica Salvini, il suo collaboratore Ferroni e il presidente Montanari. In tribuna anche gli altri tecnici delle giovanili, Stefano Guberti e Gill Voria. Di seguito il tabellino della Robur:

SIENA 1° tempo (4-3-1-2): Manni; Mora, Crescenzi, Silvestri, Favalli; Buglio, Leone, Collodel; Belloni; Paloschi, Disanto.

SIENA 2° tempo (4-3-1-2): Marocco; Rizzitelli, Darini, Franco, Farcas; Picchi, Leone, Meli; Frediani; Arras, Napolitano.

In mattinata, invece, la squadra ha lavorato su un circuito training tecnico e poi ha svolto attività tattica, con una partitella a campo ridotto ad un tocco. Domani giornata di riposo per il gruppo, che tornerà ad allenarsi lunedì. (J.F.)

Fonte: Fol