FINISCE 10-0 L’AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA

 

E’ terminata sul risultato di 10-0 l’amichevole svolta questo pomeriggio dalla Robur contro la Primavera.
Nel test, in cui mister Malesani ha provato i ragazzi in vista della trasferta di domenica a Palermo, sono andati a segno Maccarone (una rete nel primo tempo, due nel secondo di cui una su rigore), Paolucci (rtipletta nel primo tempo), Calaiò (tripletta nella ripresa) e Ghezzal che ha chiuso l’incontro.
Al fischio d’inizio Malesani ha schierato Pegolo in porta, Reginaldo, Ficagna, Brandao e Rossi in difesa. Jajalo, Genevier ed Ekdal a centrocampo (lo svedese è uscito anzitempo dal campo e ha lasciato il suo posto a Garofalo); Fini, Paolucci e Maccarone in avanti. Nella ripresa hanno torvato invece spazio Curci tra i pali, Rosi, Terzi, Odibe e Del Grosso nel pacchetto arretrato, Jarolim, Codrea e Garofalo (poi sostituito da Filipe) in mezzo; Ghezzal, Calaiò e Maccarone nel reparto offensivo.
Assenti gli infortunati Vergassola, Rossettini e Parravicini che proseguono nel loro programma di lavoro personalizzato, e Larrondo: l’argentino stamani si è allenato regolarmente con la squadra, ma dal pomeriggio ha usufruito di un permesso della società per trascorrere le Festività natalizie nel proprio Paese.

Fonte: Fedelissimo on line