Festeggiata la Serie C al club. Gazaryan e Oganyan: “Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi”

Ieri sera si è tenuta presso la sede del Siena club Fedelissimi la cena per festeggiare il ripescaggio in Serie C, in quello che di fatto è stato il primo evento istituzionale organizzato dal club nel periodo successivo al lockdown. Alla serata ha preso parte anche il presidente Armen Gazaryan, invitato per l’occasione in segno di ringraziamento per l’impegno profuso affinché la Robur potesse presentarsi ai nastri di partenza del campionato di Serie C. Nel corso della cena, il numero uno bianconero ha preso la parola: “Sono molto felice di essere qui. Stiamo cercando di fare le cose seriamente, abbiamo bisogno che i tifosi sostengano la squadra e la società nei suoi progetti”.

La società ha inoltre fatto il piacere e l’onore di presentarsi in formazione ancor più nutrita: oltre al presidente, erano presenti anche il direttore generale Bellandi, il dottor Ristori e il vicepresidente Vagan Oganyan, sceso appositamente da Venezia per presenziare all’evento. “Sono onorato di essere a questa cena – ha detto Oganyan – faremo del nostro meglio per garantire un bello spettacolo ai tifosi. Vi vorremmo tutti allo stadio”.

Ad intervenire è stato anche il dg Andrea Bellandi, che ci ha tenuto a rimarcare la dedizione con cui i vertici del club si sono assunti tutti gli oneri: “Quando la nuova società si è insediata il 20 di febbraio c’era una situazione drammatica. Ha anche cercato, facendo tutto il possibile, di vincere il campionato sul campo. Poi la vittoria di Piancastagnaio è stata fondamentale, senza quella saremmo stati fuori dalla lista per i ripescaggi. La proprietà ha fatto tutto quello che è stato chiesto senza battere ciglio, le va fatto un grande ringraziamento”.

La chiosa è spettata a Lorenzo Mulinacci, presidente del Siena club Fedelissimi: “Così come io e i Fedelissimi siamo stati critici nella scorsa stagione, garantiamo il nostro massimo supporto alla squadra e alla società per raggiungere i migliori risultati possibili in questa stagione, che è iniziata nel migliore dei modi con il ripescaggio, l’arrivo di Perinetti e l’allestimento di una squadra molto competitiva”. (J.F.)

Fonte: Fol