Ferrara convoca 23 giocatori per il Siena
Clima autunnale a Bogliasco, con pioggia, vento e 16 gradi di temperatura che hanno accompagnato la seduta di rifinitura mattutina dei blucerchiati di Ciro Ferrara. Arrivato in mattinata il transfer internazionale di Enzo Maresca, che sarà disponibile per domani.
Ciro Ferrara ha convocato 23 giocatori per la partita con il Siena in programma domenica 2 settembre alle ore 20.45 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. Tra di essi non compaiono l'infortunato Juan Antonio e Simon Poulsen, ancora indietro di condizione.
Questi i convocati:
Portieri: Berni, Falcone, Romero
Difensori: Berardi, Castellini, Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Rossini
Centrocampisti: Krsticic, Maresca, Munari, Obiang, Poli, Renan, Soriano, Tissone
Attaccanti: Eder, Estigarribia, Icardi, López, Pozzi
Probabile formazione: Ancora qualche dubbio da sciogliere per Ciro Ferrara, che ha dichiarato che ci sarà qualche cambiamento rispetto a Milano. Il modulo sarà il 4-3-3, o 4-5-1 in fase difensiva. I cambi rispetto all’undici vittiroso di San Siro dovrebbero essere De Silvestri, Maresca e Maxi Lopez al posto di Berardi, Tissone e Kristic che si accomoderanno in panchine.
Così in campo: (4-3-3) Romero; De Silvestri, Gastaldello, Rossini, Costa; Obiang, Poli, Maresca; Estigarribia, Maxi Lopez, Eder.
Fonte: Fedelissimo Online