Ferazzoli: “Ce la siamo giocata, ma abbiamo regalato un tempo al Siena”
Al termine della sfida ha parlato anche il tecnico del Montespaccato Fabrizio Ferazzoli. Di seguito le sue dichiarazioni:
Gara – “Sono dispiaciuto per il primo tempo, potevamo fare meglio. Abbiamo sofferto troppo l’impatto con uno stadio importante, c’è un po’ di rammarico perché la squadra non ha espresso quello che sa fare di solito. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione importante, i cambi sono stati decisivi per far sì che la squadra si esprimesse su buoni livelli. Resta il rammarico perché qualcosa in più potevamo ottenere, paghiamo un tempo regalato”.
Campionato – Non abbiamo un obiettivo preciso. Sappiamo di giocare in un girone molto difficile. Finora abbiamo incontrato sette squadre molto organizzate. Io ai ragazzi chiedo di giocare sempre con coraggio, sia in casa che fuori. Non sempre ci riusciamo perché la giovane età impedisce di avere una certa consapevolezza. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con una squadra importante come il Siena”.
Siena – “Credo abbia fatto una partita importante, considerando anche che gli mancava qualche giocatore. Gli vanno fatti i complimenti”.
(J.F.)
Fonte: Fol