Federico Trani vicepresidente del Siena

Lo ha annunciato lo stesso Federico Trani, ieri nella conferenza stampa post gara, che è stato ufficialmente nominato vice presidente di Robur Siena.
“Finalmente la società ha nuovo cda formato dal presidente Anna Durio e da me. Ora potremmo lavorare al meglio. I soci di minoranza ci sono sempre ma non fanno parte del consiglio di amministrazione. Farò il vice e non l’amministratore delegato perché il ruolo ha meno limiti”.

Anna Durio, anche lei presente, come sempre, in tribuna dello stadio di Meda dopo la partita ha fatto alcune precisazioni raccolte da Angela Gorellini per La Nazione.
“Se prima ho preferito indire un’assemblea dei soci alla loro presenza fisica è stato per un confronto diretto con tutti. Dopo che, per due volte, l’assemblea è stata disertata, ho deciso di seguire questa via comunque prevista dallo statuto della società".

Ricevuta la raccomandata, con ricevuta di ritorno, gli azionisti di minoranza hanno potuto esprimere il proprio parere, favorevole o meno. Sono arrivati otto sì, compreso quello dell’imprenditrice ligure, un numero che assicura comunque la metà più uno del totale dei soci.
A breve l’ufficialità con il deposito delle carte nei predisposti uffici.

Fonte: Fol