Fedelissimi Femminile:bella vittoria contro la Montanina
Domenica 26 si è giocata la quinta giornata di ritorno delle nostre Fedelissime che si sono mosse verso Torrita imponendosi 4-1 sulla Montanina.
Le bianco-nere, pur avendo numerose assenze importanti e giocatrici non al massimo della condizione, partono subito decise. Nonostante si debba aspettare metà tempo prima di giungere al meritato vantaggio, quando Codenotti ribatte in porta una respinta del portiere, sono le Fedelissime che fanno la partita. Sul finire di primo tempo è ancora Codenotti, oggi in splendida forma, che con un pallonetto insacca il 2-0.
Nella ripresa le nostre ragazze trovano subito il gol del 3-0 con Pianigiani che su punizione di potenza non sbaglia, trovando l’angolino di destra libero. Poco dopo però la Montanina accorcia le distanze segnando su punizione e cerca di mettere pressione alle nostre un pò affannate ma senza riuscirci. E’ infatti Bigio M, complice una non trattenuta del portiere a siglare da distanza ravvicinata il definitivo 4-1 per le ormai stremate Fedelissime che riescono a mantenere fino a fine gara il controllo del gioco pur subendo un pò gli attacchi delle padrone di casa.
Buona performance di squadra supportata da ottime prestazioni individuali per le ragazze di Mr Sampieri che hanno dimostrato tanta grinta e determinazione.
Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 7 marzo ore 21:45, quando sul terreno di casa affronteranno il Buonconvento.
A disposizione di Mister Sampieri: Bertoni, Capezzuoli C., Alessi, Bigio M., Pianigiani, Codenotti, Fratarcangeli. (Capezzuoli Alessia)