Gruppo sportivo

Fedelissimi AICS, prima sconfitta

Dopo tre vittorie consecutive, arriva la prima sconfitta per i Fedelissimi che partecipano al campionato di Eccellenza AICS. Ieri sera i ragazzi di Tornatore sono stati sconfitti per 2-1 dal Deportivo Atletico Atlantico guidato da mister Tognaccini. Partita bellissime e combattuta per tutti i 60 minuti, con occasioni per entrambe le squadre. Nel primo tempo vanno in vantaggio gli avversari con una bella punizione dal limite dell'area che aggira la barriera e si insacca sulla sinistra del portiere Tommaso Giuntini. La reazione dei Fedelissimi non si fa attendere e dopo poco i Fedelissimi pareggiano con un gran gol del bomber Filippo Fabbri che salta l'avversario in area e dalla linea di fondo finta un passaggio al centro area ed invece la mette in rete. Dopo il riposo la partita decolla ancora di più con le due squadre che cercano la vittoria con molti gol sbagliati da tutte e due le squadre. Quando la partita sembrava avviarsi verso un giusto pareggio, arriva la beffa per i Fedelissimi. L'arbitro assegna una punizione molto dubbia al Deportivo che la realizza grazie anche ad una deviazione della barriera. Gli animi si surriscaldano e l'arbitro fischia la fine senza nemmeno un minuto di recupero. Dopo un po di battibecchi tra alcuni giocatori, e due squadre fanno rientro negli spogliatoi.
I giocatori a disposizione di Giuseppe Tornatore: Giuntini T., Castellani, Giuntini M., Fini, Conti, Batelli, Fabbri, Casamonti, Losi, Pische, Bacciu, Canocchi.