Favalli: “Chiediamo ai tifosi di starci vicino, tutti noi non vediamo l’ora di rifarci”
Visite mediche terminate per tutta la squadra bianconera, che ora può prepararsi per cominciare il ritiro in Umbria. Tra i giocatori che nella giornata di ieri sono stati sottoposti ai controlli di rito figurava anche Alessandro Favalli. Il terzino ha rilasciato delle dichiarazioni all’ufficio stampa del Siena a margine della sua visita, fuori dal centro medico Performance: “Le visite sono andate bene, siamo pronti per ripartire. È ancora presto per parlare di obiettivi, ma di sicuro cercheremo di fare un bel campionato. A livello personale – continua Favalli – la speranza è quella di riuscire a giocare il più possibile e dare il miglior contributo possibile alla causa. Queste settimane ci serviranno per prepararci al meglio. Il mister? L’ho sentito solo al telefono, avremo modo di incontrarci e lavorare sul campo. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi arrivati e rivedere i vecchi compagni”.
La voglia continuare l’avventura in bianconero è tanta per il mancino, nonostante lo scorso campionato abbia regalato poche soddisfazioni: “Sono contentissimo di essere qua, Siena è una piazza importante. Il campionato dell’anno scorso è andato così così, è normale che i tifosi siano rimasti un po’ delusi. Siena è una piazza che ha fatto calcio ad alti livelli e vuole vedere i risultati. A loro chiediamo di starci vicino e supportarci in qualsiasi momento. Tutti noi non vediamo l’ora di rifarci”.
Quest’ultimo periodo è stato molto significativo per Favalli, che ha visto la sua famiglia allargarsi: “Il piccolo è nato da un mese, questo tempo l’ho passato standogli sempre vicino. Adesso però è il momento di ripartire”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol