Favalli: “Bravi ad avere pazienza. Un grazie agli particolare agli staff medico e sanitario”
Anche Alessandro Favalli si è presentato in sala stampa al termine della gara odierna. Queste le dichiarazioni del terzino bianconero:
Gara – “Era una partita difficile, si sa che queste sono partite che si possono sbloccare su un episodio, siamo stati bravi ad aver pazienza giocando come sappiamo. Sono contento della mia prestazione, ritornare in campo è sempre bello, ringrazio in modo particolare lo staff medico e sanitario, mi hanno permesso di tornare il prima possibile e mantenere una buona condizione”.
Difesa – “Questo rendimento ci fa molto piacere, perché lavoriamo tanto durante la settimana, ma c’è comunque da ringraziare tutta la squadra. Se non prendiamo rete significa che anche davanti a noi si danno tanto da fare”.
Classifica – “La guardiamo fino ad un certo punto, il nostro obiettivo è guardare partita dopo partita. Si tireranno le somme alla fine. Per ora siamo contenti così”.
Riscatto – “Sicuramente per noi reduci c’era tanta voglia di riscatto, per far vedere che non eravamo quelli dell’anno. Per ora stiamo facendo bene, speriamo di continuare su questa strada”.
(Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol