“Sono tanti i temi da affrontare. Il prossimo campionato sarà diverso, sarà molto più competitivo e vincere non è mai facile, però posso dire che ce la metteremo tutta. Dovremmo affrontare temi fondamentali, come lo stadio e il centro sportivo”. Così Simone Farina, dg del Siena, intervenuto a “Al Club con la Robur”, durante la cena in cui i Fedelissimi hanno festeggiato la promozione in D. “Siena è una piazza importantissima, fin da subito è stato davvero difficile come sfida – le parole di Farina – il nostro primo obiettivo è stato entusiasmare la gente con i fatti e non con le parole. Le difficoltà sono state tante, anche se sul campo non si sono viste”. Confermato il ds Guerri, il prossimo passo sarà definire la situazione dell’allenatore. “Con Magrini ho un rapporto speciale. Abbiamo iniziato a parlarci, finiamo il campionato al meglio e poi affronteremo il discorso. Che va fatto nelle sedi opportune, in una situazione tranquilla”, conclude il direttore generale (Giuseppe Ingrosso)
Fonte: Fol
