“Il caldo ha sicuramente condizionato la gara per tutti. Peccato essersi presentati a questa gara importante con qualche assenza, perché ci tenevamo a fare bella figura. Purtroppo abbiamo perso Kameni nel riscaldamento e Capogna dopo pochi minuti”. Così Roberto Fani, tecnico della Castiglionese, commenta la sconfitta patita contro la capolista: “Abbiamo fatto il massimo, nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, potevamo anche creare qualche presupposto importante. Nel secondo tempo oggettivamente si è vista la cilindrata diversa del motore. Sono entrati anche due ragazzi del 2007, anche troppo aver finito con solo un gol di svantaggio. Peccato perché potevamo far meglio, speravamo di dare una gioia ai tifosi ma abbiamo fatto il massimo”. Il tecnico della formazione aretina si sofferma sulla rete poi rivelatasi decisiva: “Il gol era evitabile, così come la punizione che l’ha scaturita. Mi aspettavo una partita vera, che il Siena giocasse con una delle migliori formazioni dovendo mantenere l’imbattibilità, ed è stata una partita vera. Tenendo conto del caldo devo dire che ho visto anche una bella partita. Il mio futuro? Se ci sono i presupposti per andare avanti il mio intento è di proseguire”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol
