Falcone, Mulas, Longo ma anche Checchi e Valenti piacciono alla Robur

Continuano a rincorrersi le voci sulle possibili entrate in casa Robur. Oltre alla trattativa col Novara (che porterebbe in bianconero Libertazzi, Montipò, Garufo, Camilli e Galassi) e al nome di Bonazzoli, altri due giocatori sono stati accostati alla Robur.

Tuttomercatoweb.com riporta di un interessamento dei bianconeri Waldimiro Falcone, portiere classe 1995 di proprietà della Sampdoria e reduce da una stagione in prestito al Como (nove presenze all’attivo).

Inoltre potrebbe tornare in bianconero Giulio Mulas, terzino destro classe '96 svincolato dal Parma (che già in passato ha vestito la maglia della Robur nel settore giovanile), che nella passata stagione ha giocato in Lega Pro al Tuttocuoio.

Colloqui in corso tra la Robur Siena e l'entourage di Lorenzo Longo. L'esterno offensivo classe '94, di proprietà del Bari, piace molto ai bianconeri oltre che ad altri club di Lega Pro. Si attendono sviluppi in merito. Longo nell'ultima stagione si è diviso tra Matera e Paganese.

Infine, la società bianconera avrebbe contattato Lorenzo Checchi e Niccolò Valenti, la passata stagione a Poggibonsi, rispettivamente difensore e attaccante classe ’91.

Fonte: Fedelissimo Online