Fabio: “Giacomini ha solidità e progettazione a lungo termine”
“Perché Giacomini? Le garanzie sono quelle che erano richieste dal bando, non era l’unico ad offrirle ma ha dimostrato solidità e una progettazione a lungo termine che tiene conto anche del settore giovanile e del calcio femminile, e persone esperte di questo mondo a me non così conosciuto”. Così Nicoletta Fabio dopo la scelta di affidare la nuova Robur alla Atlas Consulting di Simone Giacomini.
Stadio – “Ad oggi la soluzione individuata è quella dell’impianto delle Badesse, poi come ben sapete la questione Rastrello è nelle mani del Tar e non possiamo che attendere”.
Il secondo ricorso al Tar di Montanari – “Tempismo perfetto per chi lo sta gestendo. Ma noi non ci siamo scoraggiati, abbiamo preso un impegno e andiamo avanti per la nostra strada consapevoli delle difficoltà. Siamo fiduciosi che possa essere la via giusta”.
Proroga – “Abbiamo prorogato il termine per le manifestazioni di interesse perché c’era di mezzo Palio e volevamo dare a tutti gli interessati la possibilità di esprimersi. Infatti oggi abbiamo avuto diversi incontri”. (Jacopo Fanetti-Giuseppe Ingrosso)
Fonte: Fol – Foto: Nicolò Ricci