Fabbro: “Lottato su ogni palla, bravi a dare tutto. Ora serve stare uniti fino alla fine”

A fine gara ha parlato anche Michael Fabbro. Queste le sue parole:

Partita – “Sto acquisendo un po’ di forma fisica oltre a quella mentale. Sono sempre più contento che in allenamento sto prendendo questa consapevolezza, vedere tornare la forma aiuta. Sapevamo che oggi era difficilissima, che ci avrebbero aspettato col coltello tra i denti. Siamo stati bravi a dare tutto, alla squadra non si può rimproverare nulla. Abbiamo lottato su ogni palla, sembrava più una guerra che una partita. Adesso siamo un po’ in affanno, quando non riusciamo a concludere è importante non prendere gol. Dobbiamo chiudere al più presto il discorso salvezza”.

Infortuni – “La mia condizione? Io sto bene, ho avuto qualche inciampo muscolare che può essere dovuta anche al campo, per il fisico non è il massimo alternare erba e sintetico. Sono comunque contento perché sto vedendo che rispetto all’inizio sto provando quello che un tempo mi riusciva meglio. Speriamo anche per Ardemagni non sia niente di grave. Ora serve stare uniti, che siamo 12 o 30 a disposione”.

Episodi – “Il risultato credo che complessivamente sia giusto. Non ci sono state occasioni nitide, siamo stati tutti poco bravi sotto porta. Queste partite mi hanno fatto capire che i particolari fanno la differenza. Sia a noi che a loro sarebbe servito un episodio”.

Rigore – “Il contatto subito in area? Devo dire che una botta l’ho sentita, però dovrei rivedere il video”.

(Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol