Fabbro: “Felice di aver contribuito a questa vittoria fondamentale. Ho trovato un grande gruppo”

Esordio da titolare per Michael Fabbro, l’altro protagonista bianconero ad aver parlato nel post-partita. Queste le sue parole:

Novanta minuti – “Sinceramente non me l’aspettavo. Il mister aveva pensato di farmi giocare titolare, mi ha detto: vediamo quanto duri. Neanche io lo sapevo. Sono contento, era una partita importante per me e per la squadra, sono felice di aver contribuito a questa vittoria che era fondamentale in questo momento. E anche a livello personale, dopo tanti mesi di stop e tanta rabbia accumulata in corpo sono riuscito a sfogarmi. Non c’è cosa più bella di una vittoria di gruppo”.

Siena – “L’ho scelta per questo. Conoscevo la piazza, i tifosi, lo stadio, rispetto alle altre in C è un lusso. Appena ho saputo dell’interesse ho accettato subito. Ho deciso di ripartire da qui per riprendermi quello che mi è stato tolto”.

Gruppo – “È una squadra che ha ottimi giocatori, non merita la posizione in classifica attuale. Era incappata in qualche sconfitta di troppo, però ci sono periodi e annate che possono andare bene o male. L’importante è aver ripreso la strada giusta, dare continuità di risultati è fondamentale. Vincere aiuta a vincere, e dà una mano al morale”.

Paloschi – “Alberto non ha bisogno di presentazioni. Normale che avere un compagno di reparto come lui ti dà uno stimolo in più. Ho sempre cercato di far tesoro di tutte le cose dai compagni, anche in allenamento. È una cosa che aiuta a crescere. Sono ancora relativamente giovane, penso di poter migliorare ancora su tanti aspetti. Ce la metterò metto tutta come sempre. Sono davvero contento di essere in questo gruppo”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol