FABBRI, AGENTE MACCARONE: NON SIAMO STATI CONTATTATI DAL GENOA

«Non ho avuto contatti col Genoa per Maccarone». Il procuratore Paolo Fabbri commenta così telefonicamente in esclusiva a Pianetagenoa1893.net la notizia riguardante un presunto interessamento del Grifone per il suo assistito.

«Non ne sapevo nulla al riguardo – prosegue il procuratore dell’attaccante del Siena – stamattina mi ha informato Maccarone poiché ha letto la notizia. Neanche lui è stato contattato».

Il giocatore è stato indicato da alcuni siti internet come un possibile sostituto per gli infortunati Jankovic e Floccari. Fabbri ha però precisato che Maccarone «ha un costo elevato, soprattutto per l’ingaggio». «Sarebbe abbastanza costoso come rimpiazzo – ha concluso l’agente –. Se invece fosse acquisito per una scelta definitiva sarebbe un altro discorso. Anche perché nel momento in cui rientrano Jankovic e Floccari, ci potrebbe essere un eccesso di attaccanti. Se Maccarone offrisse un buon rendimento metterebbe fuori gioco uno degli altri due: in caso contrario si troverebbe in esubero». (Marco Liguori)

Fonte: Pianetagenoa1893