Ex Robur in cerca di squadra
Continuano gli interessamenti per gli ex bianconeri alla ricerca di una squadra
LAMANNA – L’ex portiere della Robur piace allo Spezia e Guido Angelozzi, ds dei liguri, cercherà di convincerlo. Come riporta cittàdellapezia.com, il cartellino del numero 1 era in comproprietà tra Siena e Genoa, ma da lunedì scorso la non iscrizione del club toscano ha spostato il giocatore interamente sotto la Lanterna. "Lo Spezia è una serissima candidata, ora aspettiamo il Genoa", ha dichiarata a CDS fa il procuratore del giocatore Davide Scapini.
SPINAZZOLA – L’esterno si avvicina all'Atalanta, secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. L’operazione già molto bene impostata, dovrebbe entrare nella fase calda a partire da domani. I rapporti con la Juve sono ottimi, l'Atalanta spinge per Spinazzola, svolta vicina.
D’AGOSTINO – Ci potrebbe essere Salerno nel futuro di D’Agostino: “Confermo, Fabiani mi ha chiamato. Salerno è una grande piazza anche in Lega Pro ed ha una società solida alle spalle. A chi non piacerebbe?”. D'Agostino ha ammesso negli studi di Sportitalia un contatto con il club granata e lancia messaggi al diesse Angelo Fabiani. Ora ovviamente bisognerà valutare, oltre alla scelta tecnica, anche una certa compatibilità economica, ma se le parti hanno la volontà di chiudere i tempi potrebbero anche accorciarsi.
ROSSETI – Dopo Napoli e Torino anche il Palermo segue Rosseti. I rosanero avrebbero pensato a lui per integrare il reparto offensivo e inserire un giocatore di prospettiva nella formazione siciliana.
GRILLO – Il terzino sinistro dopo sei mesi a Varese cerca una nuova sistemazione: secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da TuttoMercatoWeb, sulle tracce del difensore ci sarebbe il Leeds di Cellino.
Fonte: Fedelissimo Online