Ex bianconeri in cerca di squadra

Continuano a cercare squadra gli ex bianconeri, rimasti svincolati dopo la mancata iscrizione della Robur.

La pista per il ritorno di Agostino Garofalo al Modena si è raffreddata in maniera repentina dopo l'arrivo di Rubin alla corte di Novellino. Nella corsa al terzino, come riporta Tuttomercatoweb.com, c’è l'interesse di Bari e Latina ai quali si è aggiunto nelle ultime ore il Perugia "capitanato" dal tecnico Andrea Camplone.

Nico Pulzetti continua a piacere al Cesena. I bianconeri – riporta 'La Gazzetta dello Sport' – stanno valutando le condizione fisiche del giocatore, che resta un obiettivo concreto per rafforzare il centrocampo di Bisoli. Al Cesena intanto è pronto ad arrivare Franco Brienza. L’affare è praticamente concluso: ieri il giocatore era ancora in ritiro con l’Atalanta, ma il calciatore nei prossimi giorni arriverà in Romagna e firmerà un biennale.

Per ora si tratta di sondaggi e di raccolte d'informazioni. Nel frattempo si registra l'interesse: su Innocent Emeghara, scrive La Gazzetta dello Sport, stanno raccogliendo informazioni diversi club del campionato russo. Tra questi, c'è anche lo Zenit che sta effettuando un sondaggio per sondare gli eventuali requisiti tecnici ed economici della trattativa.

Il MartinaFranca, secondo quanto scrive tuttolegapro.com, per l'attacco, starebbe pensando a Gianvito Plasmati, punta ex Siena, classe '83.

A  Tuttomercatoweb.com Simone Grillo, fratello e procuratore del difensore Fabrizio Grillo, ha parlato del futuro del calciatore: "Brescia e Pescara? Per ora siamo in attesa di un'evoluzione. C'è stata qualche chiacchierata importante, per ora siamo in attesa di novità anche se è palese che il giocatore piace a molte. Pista estera? Stiamo aspettando, c'è il Leeds così come altre società. Spero di definire tutto entro la prossima settimana, così almeno si comincia a parlare di calcio giocato".

Eugenio Lamanna invece sembra poter interessare al Sassuolo. La prima scelta per il sostituto di Pegolo è Michael Agazzi, in uscita dal Milan. L'alternativa potrebbe essere Marco Storari – ottimi i rapporti tra Juve e Sassuolo – con Bizzarri e Lamanna a rimorchio.

Infine, la Lucchese avrebbe infatti avviato i contatti con Daniele Mannini per sondare la sua disponibilità a trasferirsi in rossonero e attende risposta. Lo riportatuttolegapro.com.

Fonte: Fedelissimo Online