Ex bianconeri in cerca di squadra

Continuano a trovar squadra gli ex bianconeri dopo la non iscrizione della Robur:

Secondo quanto riportato dal sito della Lega di Serie A, il Torino avrebbe depositato gli accordi per due giocatori svincolati: Rosario Rizzo e Simone Monni.

L'edizione odierna de L'Eco di Bergamo dice ormai prossimi ad approdare all’Atalanta due ex bianconeri. Il primo è Lorenzo Rosseti, attualmente svincolato che  a breve firmerà un contratto quinquennale con la Juventus e sarà girato in prestito ai nerazzurri. Oltre a lui arriverà anche Leonardo Spinazzola: sarebbe infatti stata definita l'operazione con la Vecchia Signora per il centrocampista reduce dall'esperienza a Siena.

Allo stesso tempo, il Genoa ha depistato il contratto di Eugenio Lamanna. Il giocatore era svincolato e adesso Lamanna, sebbene abbia alcune richieste, potrebbe restare anche al Genoa

Gonçalo Brandão è pronto ad iniziare una nuova avventura in patria: libero da ogni vincolo contrattuale, il calciatore è in procinto di firmare col Belenenses per due stagioni, secondo quanto riferisce A Bola.

Il Cesena ha messo gli occhi su alcuni ex bianconeri: il primo nome sulla lista è quello di Nico Pulzetti, centrocampista tornato al Bologna e che ormai da tempo è seguito dai romagnoli. Inoltre il Cesena, per il reparto offensivo, sembra esser interessato a Innocent Emeghara, attaccante nigeriano che bene aveva fatto a Siena due anni fa per poi oscillare e non poco a Livorno. Infine resta vivo l’interesse e la trattativa con l'Atalanta per Franco Brienza.

Infine l’Ascoli che per completare una squadra in grado di far bene in Lega Pro sarebbe interessato al mediano francese Geal Genevier svincolato dal Siena, e a Gianvito Plasmati, attualmente al lavoro con i disoccupati nel ritiro di Coverciano.

Fonte: Fedelissimo Online