Ex bianconeri che cambiano maglia

Tempo di mercato, di acquisti e cessioni per le società e di cambiamenti di maglia per i calciatori. Spulciando i primi acquisti di questa sessione estiva anche alcuni ex bianconeri hanno cambiato squadra.

È di oggi la notizia di Brandao, che dopo cinque anni lascia l’Italia a e va in Romania, al Cluj.  Il club rumeno ha raggiunto l'accordo con il Parma per acquisire le prestazioni del difensore portoghese classe 1986, che cerca fortuna in Romania dopo aver vestito la maglia di Siena, Cesena e Parma

Cambio di maglia e ricerca di una nuova promozione per Gennaro Troianiello, che Perinetti ha portato a Palermo. “Arrivo per giocarmi la chance più importante della mia carriera. Il Palermo ha le potenzialità per salire subito, darò una mano, spero di arrivare in Serie A con i rosanero” le parole dell’esterno napoletano

Ritorno in patria per Alexandros Tziolis , che è stato acquistato dal Paok Salonicco. In scadenza di contratto col Monaco, il calciatore classe '85 ha firmato un contratto triennale col club ellenico. L'ex Siena nell'ultima stagione ha giocato in prestito nell'Apoel Nicosia e adesso torna in Grecia per ritrovare continuità dopo qualche anno non brillantissimo.

Per concludere rumors di mercato danno vicino ad un nuovo cambio di maglia Houssine Kharja. Sarebbe pervenuta  all’ Al Arabi, da un club del Kuwait, una proposta per l'approdo nel campionato locale dell'ex centrocampista bianconero, che deve ancora essere vagliata.

Fonte: Fedelissimo Online