Esclusiva Fol – Vaira: “Abbiamo legittimato la prestazione. Da domani sul pezzo per la Pianese”

In esclusiva ai microfoni del Fedelissimo Online ha parlato anche il Direttore Sportivo della Robur Davide Vaira, molto soddisfatto per il risultato maturato al termine della partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

Contenti – “C’è molta soddisfazione, la vittoria è arrivata al culmine di una prestazione importante. In realtà secondo me non è mai mancata la prestazione, oggi però la abbiamo legittimata, la squadra credo abbia ampiamente meritato la vittoria. Da domattina siamo sul pezzo per la Pianese”.

Derby senese – “So che sarà una gara difficile, la Pianese l’ho vista giocare tante volte, sono contento che abbia fatto quel risultato contro il Monza perché fa capire il valore dell’avversario che ci troveremo di fronte. La partita sarà difficile come tutte quelle del nostro girone”.

Ortolini – “Sono molto contento per Raffaele per l’impatto che ha avuto, così come D’Auria, sono entrati molto bene in partita. Ortolini per le caratteristiche che ha può darci una grossa mano, oggi ha tirato tre volte e si è fatto vedere. Noi ci puntiamo molto su di lui, io voglio sottolineare anche l’impatto che hanno avuto tutti i subentrati dalla panchina, per me è un segnale che la gente è sul pezzo. In un contesto come Siena che è una piazza importante c’è soddisfazione a vedere che quelli che entrano hanno un impatto così positivo. Così come voglio sottolineare le prestazioni dei ragazzi che hanno giocato in Coppa e che hanno fatto altrettanto bene”.

Futuro – “Non dobbiamo guardare oltre Mercoledì perché le insidie sono dietro l’angolo, oggi la partita è stata dispendiosa sia dal punto di vista fisico che nervoso. Pensiamo a preparare bene quella di Mercoledì, oltre non guardo. Sicuramente giocheremo per vincere, umili ma coraggiosi allo stesso tempo”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol