Esclusiva FO – Mezzaroma : recuperare la provincia

Circola più di una voce che sarebbe intenzione della società di aumentare il prezzo degli abbonamenti, ce lo conferma?

“Il Siena è tornato in serie A e un incremento del prezzo degli abbonamenti è nelle nostre intenzioni, Non so ancora quantizzare la cifra o la percentuale di incremento, tra breve decideremo in merito.”

Mi scusi presidente, si sente parlare di un incremento del 50%, non le sembra eccessivo, in pratica la curva andrebbe a costare 170 euro?

“Ripeto che ancora non abbiamo deciso nulla circa i prezzi quello che posso dire è che sicuramente faremo delle grandi agevolazioni rivolte a molte tipologie di tifosi, ai giovani, ai nuclei famigliari e ai tifosi della provincia. Questi ultimi devono essere recuperati, conquistati e per loro metteremo in atto molti meccanismi, anche agevolazioni di trasporto, per invogliarli a venire allo stadio. Il mio sogno è quello di avere uno stadio sempre pieno e lavorerò in questo senso. La Robur  in serie A non è un valore aggiunto solo per la società, lo è anche per la città e la provincia. In altre realtà le province sono maggiormente coinvolte, perché non deve succedere questo anche nel nostro caso?”

Un forte incremento del costo degli abbonamenti potrebbe provocare qualche defezione in sede di rinnovo, non le sembra controproducente?

“Ma no, non stiamo parlando di percentuali importanti, i tifosi devono avere fiducia abbiamo ben presente la realtà”

Sono prevedibili agevolazioni circa il pagamento degli abbonamenti?

“Stiamo lavorando anche su questo aspetto e, se non si presenteranno intoppi, dovrebbe essere consentito il pagamento rateale. Ripeto che a breve sarò più preciso su tutto.” (Nicnat)

Fonte: Fedelissimo Online