Esclusiva FO: E’ fatta per Rinaudo, c’è il si del giocatore, manca solo la firma delle società

 

Il Siena non molla la pista Rinaudo nonostante che le parole del procuratore del giocatore, Beppe Accardi, lascino poche speranze ad un suo trasferimento in bianconero.

Questa mattina, Accardi, in un’intervista a Radio Marte, ha dichiarato che il suo assistito sarebbe molto restio nell’ accettare di scendere di categoria e questo nonostante la grossa offerta del Siena (contratto quinquennale) e la volontà del Napoli che vedrebbe di buon occhio questo trasferimento in bianconero.

Il Siena, però, non si è arreso, continuando a lavorare per tutta la giornata sulla trattativa e dalle notizie che ci giungono in redazione sembrerebbe essere riuscito nell’intento.

Amici palermitani, molto vicini alla famiglia del giocatore, ci riferiscono che la Robur ha ottenuto in tarda serata il tanto atteso si dal giocatore e dal suo agente, ambedue soddisfatti da questa soluzione e di aver trovato l’accordo anche con il Napoli per il prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto ci riferisce la nostra fonte tutto è pronto per la firma che, a questo punto, dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

Ovviamente questa è un’indiscrezione, anche se molto attendibile, che necessita dell’ufficialità da parte delle società interessate.

L’arrivo di Rinaudo, per la regola che limita i calciatori over 23,  comporta la cessione di un giocatore che rientra in quella fascia di età e il candidato più accreditato, ricoprendo lo stesso ruolo, dovrebbe essere Daniele Ficagna che alcune voci danno vicino al Frosinone. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online