ERRORE INGIUSTIFICABILE DI CUI CHIEDIAMO SCUSA

ERRORE INGIUSTIFICABILE DI CUI CHIEDIAMO SCUSA

Settimane di duro lavoro, giorni sacrificati per costruire un qualcosa che potesse risultare di gradimento ai nostri lettori annullati da un incredibile “bug” del sistema che ha azzerato tutto riportando l’aggiornamento del sito al 1° di agosto.

Tutte le notizie inserite da quella data ad oggi sono finite nel nulla e con esse le registrazioni degli utenti.

Non dipende, come è ovvio, dalla nostra volontà, ma ci sentiamo comunque in dovere di chiedere scusa a tutti coloro che, con i loro accessi sempre in crescita, hanno dimostrato il loro gradimento.

Pur commettendo errori curiamo questo sito con la massima serietà e professionalità ed è per questi motivi che siamo oltremodo dispiaciuti.

Non ci preoccupa il lavoro di reinserimento delle parti del sito che riguardano la storia  e le stagioni precedenti, comunque un lavoro molto pesante, ma la pessima immagine che diamo a chi ci legge e che non meritiamo per l’impegno che profondiamo, a titolo totalmente gratuito, giornalmente.

Ci scusiamo ancora sperando di poter contare sulla comprensione dei nostri affezionati lettori.

Ripartiamo, pur se in preda alla rabbia, con la massima professionalità e la speranza che questo increscioso ed ingiustificabile infortunio – ripetiamo non dipendente dalla nostra redazione – sia il primo e l’ultimo.

Non siamo abituati a certi incresciosi scivoloni ed è difficile accettare che si creino situazioni di così grande imbarazzo.

Scusateci ancora. (Nicola Natili, Direttore del Fedelissimo Online)

Fonte: Fedelissimo Online