slider
News

Ernesto Salvini e Claudio Mangiavacchi presenti ieri al Rastrello

Tra chi ieri ha affrontato le intemperie per assistere a Siena-Grosseto c’erano anche l’ex DG Ernesto Salvini e lo storico vice presidente del Siena, Claudio Mangiavacchi.

I due dirigenti hanno vissuto insieme un breve periodo nella società cercando come sempre di fare il loro dovere, ma si sono dovuti scontrare con l’atteggiamento del peggior presidente della storia della Robur, al punto di essere accantonati e poi allontanati in corsa. Speravano, come tutti i presenti,  in una vittoria del Siena, ma così non è stato, peccato.

Fonte: FOL