Enrico Chiesa è il nuovo allenatore dellASC Figline.
Enrico Chiesa è il nuovo allenatore dell’ASC Figline.
L’ex bianconero Enrico Chiesa ha chiuso con la carriera di calciatore e si appresta ad intraprendere quella di allenatore.
E’ di pochi minuti fa la notizia che l’ex bomber ha raggiunto l’accordo con il Figline Calcio, ultima società con cui è sceso in campo.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società valdarnese:
Il Presidente Dino Farruggio e l’ex calciatore hanno raggiunto l’accordo che stabilisce che Enrico Chiesa guiderà la squadra in prima divisione. Enrico Chiesa sta frequentando in questi giorni il corso di allenatore che gli permetterà di poter guidare la squadra nella prossima stagione.
Intanto la societa’ con il nuovo tecnico sta lavorando all’allestimento del nuovo staff e nei prossimi giorni con il nuovo il settore tecnico programmerà l’allestimento della squadra per il prossimo campionato.
La presentazione ufficiale del nuovo tecnico e del suo staff e i dettagli dell’accordo raggiunto tra l’allenatore e la società, verranno resi noti nei prossimi giorni in un’apposita conferenza stampa.
A Enrico Chiesa un grande in bocca al lupo per la nuova avventura con l’augurio che la nuova carriera gli conceda le stesse soddisfazioni e gratificazione che ha ottenuto da calciatore.
Fonte: Fedelissimo Online