Ennesimo insulso comunicato del peggior presidente del Siena
Chi pensava che la giornata festiva e il caldo avesse abbacchiato il presidente Montanari si sbagliava, rinchiuso nel suo livore e alimentato da un incomprensibile e ingiustificato disprezzo per la nostra comunità, continua imperterrito nella sua opera provocatoria e distruttiva.
“Taci. Su le soglie del Rastrello non odo parole che dici interlocutorie.
Ascolta. Piove dagli idranti sparsi dal Siena Calcio. Piove sulle visite interlocutorie del Comune. Piove, su la favola bella che ieri t’illuse, che oggi t’illude o Assessore. Il Presidente”
Con quale coraggio continua su questa strada? Come può a fare lo spiritoso nonostante i danni provocati a una delle istituzioni della città? Ci ha tolto i playoff, non ha iscritto la squadra al campionato e sta impedendo di fatto ogni ripresa. Prendendo in giro l’assessore del Comune di Siena prende in giro un’istituzione, una città intera, la stessa città a cui ha tolto la squadra di calcio. E poi si firma “Il Presidente”, ma presidente di cosa? Di una società che ancora esisterà per qualche settimana e poi sarà radiata e che non farà nessun campionato. Non c’è limite alla sua arroganza, ma invece di fare comunicati e ricorsi (tutti persi) venga a Siena e organizzi una conferenza stampa, ammesso che abbia le palle per farlo. Cacciamolo da Siena, per sempre, basta con questo personaggio.
Siena Club Fedelissimi