Ecco chi è limprenditore napoletano che avrebbe manifestato interesse per la Robur
Il 22 maggio u.s la collega Raffaella Bon della redazione di Tuttomercatoweb, lanciò la notizia che un imprenditore di origini napoletane aveva pronta un’offerta per rilevare le quote in mano alla famiglia Mezzaroma. La notizia colse tutti di sorpresa e la nostra redazione cercò immediatamente di saperne di più, ma non riuscì a trovare nessuna conferma.
A distanza di giorni qualcosa abbiamo scoperto, l’offerente esisteva davvero anche se non siamo riusciti a sapere né l’entità dell’offerta, né lo sviluppo della trattativa.
Si tratta di Antonio Esposito, ha 41 anni, è nato a Napoli ed è il presidente del Marino, squadra laziale che milita in D. Da mesi Esposito sta cercando di salire di categoria con il suo gruppo e negli ultimi tempi si registrano sondaggi andati a vuoto con Piacenza, Vicenza e Livorno e da ultimo il Cesena. La fine della trattativa con il Livorno risale al mese di marzo e nella trattativa il ruolo di intermediario era stato rivestito da Ermanno Pieroni, ex patron di Ancona e Taranto: un uomo di calcio esperto ma dal passato controverso.
Il gruppo di Marino è licenziatario dei marchi “3” e Wind e ha una trentina di negozi di telefonia nel Lazio. Inoltre ha una serie di interessi nel ramo immobiliare. Nella trattativa con il Cesena non ha avuto intermediari ma si è approcciato direttamente al presidente Campedelli non ricevendo, però, le necessarie garanzie.
Fonte: Fedelissimo Online