E’ uscito il numero di giugno di MESESPORT

Finale di stagione al chiaro-scuro per lo sport senese di vertice, con la conquista dell’ottavo Scudetto del basket  da parte della Montepaschi e la dolorosa retrocessione del Siena in B.

Di questo e di molto altro si parla nel numero di giugno di Mesesport, già in edicola, anche se l’argomento Scudetto è sarà diffusamente trattato dal Numero Speciale, interamente a colori e rilegato, che la rivista senese di critica e attualità sportiva sta approntando con il contributo di tutti i suoi collaboratori e la cui uscita è prevista per il prossimo luglio. Un’esperienza, quello dello Speciale, che Mesesport sta vivendo per il settimo anno consecutivo, giusto quanti sono gli scudetti messi in fila dai biancoverdi dal 2007, con prevedibile soddisfazione di tifosi e di appassionati di basket in genere.

Tornando al numero di fine stagione, oltre alle consuete rubriche, la testata che quest’anno festeggia 30 anni di vita,

si sofferma anche sulle tematiche proposte dalla polisportiva biancoverde, dal tennis, scherma, giochi della gioventù, cicloturismo, basket senese,atletica leggera, attività Uisp ed eventi assortiti.

Fonte: Mesesport