E STRONATI RISPONDE A MEZZAROMA

Al comunicato di Massimo Mezzaroma, Stronati risponde con una nota all’ANSA.

A Stronati non sono piaciute le parole di Massimo Mezzaroma e lo dice senza tanti peli sulla lingua.

Chi sperava che la telenovela fosse finita si deve ricredere.

Riportiamo dal sito de La Repubblica quanto dichiarato da Giovanni Lombardi Stronati.

 

CALCIO, SIENA; STRONATI: MEZZAROMA HA POSTO 11 CONDIZIONI

"La mia volontà di vendere rimane, ma ancora non c’è accordo con Mezzaroma".

E’ quanto dichiara Giovanni Lombardi Stronati, proprietario del Siena.

"Nell’accettazione del nostro mandato a vendere vengono poste undici condizioni – ha aggiunto Stronati – per cui non si può parlare di posizione vincolante per nessuno".

Il presidente bianconero non ha gradito i riferimenti alla situazione patrimoniale:

"I nostri bilanci sono in ordine, riceviamo sempre i complimenti della Covisoc. Mezzaroma non è stato elegante, però malgrado questa situazione imbarazzante andremo avanti grazie all’opera di mediazione del Monte dei Paschi". Stronati ha parlato anche della possibilità di far fare il mercato all’ acquirente:

"In mancanza di vincolo contrattuale, abbiamo dato a Mezzaroma la disponibilità a operare. Ma se ci dovesse chiedere cose che non condividiamo, chiaramente ci sarebbe un problema".

Fonte: Fedelissimo Online