E’ in vendita nelle edicole “Che bello è…..”

E’uscito in edicola  “Che bello è…..” l’atteso e tradizionale numero unico di fine anno del Siena Club Fedelissimi, rivolto a tutti i tifosi della Robur veri protagonisti della pubblicazione.

Il volume, ideato e realizzato dal nostro direttore Nicola Natili insieme all’ impareggiabile creatività dell’art director Paolo Rubei e celebra l’impresa che ha visto trionfare la Robur nel difficile campionato di serie B.

Utilizzando l’ imponente archivio fotografico di Nicnat è stato dato dedicato grande grande spazio a tutti i tifosi bianconeri che hanno seguito la Robur durante la stagione.

Particolarmente curata e decisamente accattivante sarà la parte grafica dedicata alla società, allo staff tecnico e alla squadra e conterrà una serie di interventi raccolti dalla nostra Angela Gorellini.

Nella pubblicazione gli amanti della statistica potranno trovare tutti i tabellini delle 42 partite disputate, la classifica finale, la classifica marcatori e le statistiche di tutti i giocatori che hanno partecipato allo splendido trionfo.

“Che bello è…..” è stato realizzato grazie la contributo di molti sponsor che ancora una volta hanno scelto un nostro prodotto editoriale per veicolare il proprio messaggio pubblicitario e che ci permettono di fissare il prezzo di vendita a 5,00 euro.

La pubblicazione è in vendita da oggi. (Emmevu)

Fonte: Fedelissimo Online