E’ Candussio l’arbitro designato per Siena-Sampdoria

Renzo Candussio è nato a Palmanova (Udine) il 18 giugno 1977 e appartiene alla sezione Aia di Cervignano del Friuli (Udine). Il suo esordio in Serie B è datato 30 agosto 2008 (Piacenza-Cittadella 1-0) mentre quello in massima serie risale al 25 gennaio 2009 quando proprio al "Franchi" diresse il successo per 1-0 del Siena sull’Atalanta. Non ha mai diretto la Sampdoria.

Assistenti saranno Simone Manzini di Verona e Christian Bagnoli di Teramo. Quarto uomo sarà Sebastiano Peruzzo di Schio.

Renzo Candussio è nato a Palmanova (Udine) il 18 giugno 1977 e appartiene alla sezione Aia di Cervignano del Friuli (Udine). Il suo esordio in Serie B è datato 30 agosto 2008 (Piacenza-Cittadella 1-0) mentre quello in massima serie risale al 25 gennaio 2009 quando proprio al "Franchi" diresse il successo per 1-0 del Siena sull’Atalanta. Ha poi diretto il Siena anche  il 29 novembre 2009 in Bari-Siena terminata 2-1 . Non ha mai diretto la Sampdoria.   Queste le altre designazioni per ventitreesima giornata del campionato di Serie A: Atalanta-Bari: Banti di Livorno (Italiani-Ponziani; Saccani)
Bologna-Milan: Mazzoleni di Bergamo (Grilli-Rosi; Celi)
Fiorentina-Roma (ore 20.45): Rizzoli di Bologna (Lanciano-Rossomando; Romeo)
Genoa-Chievo: Ciampi di Roma (Bernandoni P.-Alessandroni; Guida)
Inter-Cagliari: Gervasoni di Mantova (Pirondini-Maggiani; Trefoloni)
Lazio-Catania: Gava di Conegliano Veneto (Altomare-Rubino; Giancola)
Livorno-Juventus (sabato 6 febbraio ore 20.45): Brighi di Cesena (Padovan-Tonolini; Velotto)
Palermo-Parma (sabato 6 febbraio ore 18.00): Pierpaoli di Firenze (Lanciani-D’Agostini; Baracani)
Udinese-Napoli: Damato di Barletta (Stefani-Faverani; Valeri)

Fonte: Fedelissimo online