E’ allarme difesa

La sfortuna sembra accanirsi contro la Robur, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Quando tutto sembrava volgere al meglio, con il recupero degli infortunati e l’innesto dei nuovi, una nuova tegola si è abbattuta sulla difesa del Siena costringendo Gilardino, molto probabilmente, a fare delle scelte forzate.

Sono rientrati in gruppo, reduci da infortuni, sia Terigi che De Angelis a cui si va ad aggiungere Farcas che ha scontato la giornata di squalifica. I tre sono al momento le uniche certezze su cui può contare il tecnico. Di contro ancora non hanno recuperato Carminati e Pavlak che, fino ad oggi, si sono allenati a parte e che difficilmente ce la faranno a recuperare. Ai due si sono aggiunti Guarino e Ruggeri, usciti malconci da uno scontro di gioco avvenuto durante l’allenamento di martedi, le cui conseguenze sono ancora in fase di valutazione.

Ci sono ancora tre giorni di allenamento e la situazione, come speriamo, potrebbe migliorare, ma il rischio di presentarsi a Grassina con i difensori contati non è da escludere.

Fonte: FOL