Durio: “Amore incondizionato per questa città”.

Lungo articolo sul momento magico della Robur sul sito di Gianluca Di Marzio con bella intervista ad Anna Durio felice dopo la vittoria sull'Olbia che a regalato al Siena il primo posto in classifica.
Siena è già bella di suo, sotto la neve è uno spettacolo. Io non sono di Siena e non posso aver memoria di quante volte sia nevicato, perlomeno così copiosamente. Ma ieri, in tribuna, un tifoso mi diceva che l’ultima volta che Siena era stata colpita da una nevicata di queste proporzioni si era raggiunto un traguardo – calcistico – importante. Sinceramente, presa dall’adrenalina della partita, non ricordo di preciso quale. Io, mio figlio e i miei collaboratori, Davide e Giovanni in primis, abbiamo un amore incondizionato verso questa città. Ci piace viverla, non solo calcisticamente. Grazie soprattutto a mio figlio Federico che mi ha portato qui”.

 

Intervista completa:
http://gianlucadimarzio.com/it/siena-che-domenicaprimato-tra-le-neve-la-presidentessa-durio-amore-incondizionato-per-questa-citta-laffetto-della-gente-i-sacrif

Fonte: Fol