Due giovani dell’Under 17 in Nazionale
Due giovani bianconeri dell’Under 17 di Guberti, Gabriele Boduri e Vladislav Rusnak, sono stati convocati nelle rispettive Nazionali.
Boduri, difensore classe 2007, è sceso in campo con la maglia dell’Albania Under 16 nella doppia sfida contro i pari età dell’Italia. Il bianconero è stato impegnato dall’allenatore Bulku nella gara all’Arena Kombetare di Tirana terminata 1-5 per gli Azzurri.
Rusnak, attaccante classe 2006, chiamato una volta anche nella prima squadra di mister Guido Pagliuca (era in panchina nel match con la Torres) è stato convocato dalla nazionale Ucraina Under 17 e da ieri fino al prossimo 15 marzo sarà impegnato a Cipro all’Elite Round Uefa a caccia della qualificazione dei prossimi campionati europei di categoria. Il calciatore del Siena con la sua Nazionale affronterà il 7 marzo i padroni di casa allo Stelios Kyrriakides di Paphos, il 10 marzo contro l’Irlanda al Municipal Geroskipou di Paphos e il 13 marzo l’Italia del Ct Bernardo Corradi ancora al Municipal Geroskipou di Paphos.
Fonte: Fol