Ds Varese: “Per De Luca e Grillo prima parola ad Atalanta e Siena”
Abbiamo contattato in esclusiva il direttore sportivo del Varese Mauro Milanese. Con lui abbiamo fatto il punto delle situazioni di mercato che potrebbero coinvolgere il club lombardo nel corso della prossima estate.
“Innanzitutto questo è un campionato aperto a tutte le possibilità, il Varese ha creduto nei play off da sempre, dunque andiamo a Brescia a fare risultato e speriamo che gli altri risultati ci siano favorevoli. Il Varese non deve fare l’errore di aspettare ma occorre invece fare una partita agguerrita ed andare in vantaggio per primi. Entrambe le squadre si giocano tutto in novanta minuti”.
Chi vincerà il campionato?
“È tutto molto equilibrato, oggi il Verona è favorito basta un pareggio in casa, Sassuolo e Livorno si fronteggeranno in una partita molto affascinante, il Livorno sembra più in forma, dunque sarà una partita emozionante”.
Tra le situazioni più interessanti che vi coinvolgono ci sono i nomi di De Luca e Grillo
“Hanno fatto gol entrambi, sono giocatori nostri per metá e siamo contenti del loro rendimento. Grillo ci ha sorpreso ancora di più, il gol del San Paolo è stata una bellissima cosa. In ogni caso discuteremo con Atalanta e Siena cui spetta ovviamente la prima parola”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com