Dossena: Vogliamo rimanere lassù

Spera nell’esordio in maglia bianconera, ma intanto si gode il momento positivo che sta vivendo la Robur. Con un obiettivo preciso in testa. Il difensore Alberto Dossena, arrivato a Siena via Perugia all’Atalanta a gennaio, ha fatto il punto della situazione al sito ufficiale bianconero.

OGGI. “E’ un momento molto positivo, la squadra è più unita che mai in questa fase importante del campionato. Speriamo di continuare così e di riuscire a tagliare il traguardo. Guardando alla classifica, siamo 4 squadre in pochi punti, noi giochiamo per vincerle tutte per raggiungere un obiettivo che non era prefissato dall’inizio ma che è diventato ‘nostro’”.

DOMANI. “Con la Viterbese sarà certamente una partita difficile, ma daremo il massimo perché vogliamo rimanere là davanti: dopo la vittoria centrata con l’Olbia, sofferta e importante, speriamo di continuare a vincere in casa, è la cosa che ci manca rispetto al nostro andamento in trasferta”.

IL GRUPPO. “Non mi aspettavo di trovare un gruppo così unito, mi ha aiutato sin dal primo minuto che sono arrivato a Siena e ne sono molto contento. Per me si tratta di un’esperienza positiva perché la serie C è una categoria dove devi mettere molto del tuo e riesci ad imparare molto dagli altri. Me la sto vivendo al massimo e spero che presto ci possa essere il mio esordio”.

IL REPARTO DIFENSIVO. “Il mister ci dà sempre molte spiegazioni, ci indirizza al meglio verso l’obiettivo di proteggere il risultato e portare la squadra alla vittoria, noi, visti i risultati, sicuramente lo facciamo molto bene”. (a.go.)
 

Fonte: Fol