Doppia seduta, out Gonzalez

Doppia seduta oggi a Colle Val d'Elsa per la Robur impegnata a preparare lo scontro diretto di domenica a Cesena. La squadra ha sostenuto lavoro atletico e tattico a gruppi al mattino, tecnico-tattico di pomeriggio: Mentre Brkic, Bolzoni e D'Agostino hanno continuato a parte, per Gonzalez solo terapie. Le condizioni dell'argentino, fermato da lombalgia, verranno valutate domani (in programma partitella amichevole a Colle con la Primavera che oggi ha pareggiato 0-0 nel recupero della quarta giornata con la Samp): potrebbe anche non essere disponibile per il match al Manuzzi. Presente a Colle anche il presidente bianconero Massimo Mezzaroma che ha salutato la squadra e ha assistito alla prima parte dell'allenamento insieme a Perinetti e Faggiano, che domani verranno interrogati dalla Procura Federale in ambito dell'inchiesta del calcioscommesse così come Vitiello e Terzi.
Venerdì mattina i bianconeri si trasferiranno a Uopini, scelta dettata dalla necessità di prendere confidenza con il campo sintetico. 
Questa mattina Andrea Causarano, responsabile dello staff sanitario e Giorgio D’Urbano dello staff dei preparatori atletici del Siena, hanno tenuto una lezione all’Istituto tecnico Sarrocchi sulla “Medicina dello sport e tecniche di preparazione di una squadra di calcio”. 

Fonte: Fedelissimo on line