DOMENICA C’E’ LA JUVENTUS……….

DOMENICA C’E’ LA JUVENTUS……

Questa mattina abbiamo inserito un articolo in cui invitavamo i tifosi a non far mancare il proprio apporto alla squadra in un momento così difficile.

Per motivi non dipendenti dalla nostra volontà il pezzo in questione è saltato e nonostante i nostri tentativi non siamo riusciti a recuperarlo.

In buona sostanza invitavamo tutti i tifosi a far sentire alla squadra il proprio calore e la propria vicinanza cercando di dare il nostro sostanziale contributo per superare un momento così critico.

Dopo avere passato i primi giorni di questa settimana a esternare, giustamente e legittimamente, il nostro disappunto e le nostre preoccupazioni, dopo aver analizzato i come e i perché siamo in questa situazione e chiesto rimedi drastici e immediati, crediamo sia importante da oggi in poi arrivare alla partita di domenica prossima in un clima più sereno e questo solo nell’interesse della Robur. Sostenere la squadra è un obbligo dei tifosi, al pari di contestare, ma a poche ore da Siena-Juventus riteniamo giusto concentrare la nostra passione sulla squadra e fargli capire che la città che rappresentano gli è comunque vicina.

Fonte: Fedelissimo Online